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- Qualsiasi tipo di comunicazione o richiesta alla cooperativa deve avvenire esclusivamente per iscritto (solofax 075.8011103 o tramite e-m@il ad info@ludenscoop.it). Non si garantisce evasione di richieste o comunicazioni presentate solo a voce o per telefono.
- Per quanto riguarda la strumentazione ed altri beni strumentali anche personali, il socio può chiederne l'acquisto tramite la cooperativa (non è indispensabile) mediante sottoscrizione di prestito sociale.
- Ogni socio e\o caporchestra deve avere personale cura di tenere per proprio uso il resoconto della propria attività (facendo copia delle fatture emesse, delle fatture acquisto intestate alla cooperativa ed ogni altro documento depositato) avendo inoltre cura, in sede di consegna di qualsiasi documentazione o denaro, di richiedere alla cooperativa sempre ricevuta di quanto consegnato. Conservare ogni documento sino alla assemblea di approvazione del bilancio.
A carico del socio ritardatario sia nel pagamento che nella consegna dei documenti si applica come SANZIONE:
- il raddoppio del contributo spese gestione;
- nel caso il ritardo comporti inoltre l'impossibilità di rispettare i termini per i versamenti fiscali e previdenziali al socio saranno addebitate le relative sanzioni in aggiunta a quelle della Società Cooperativa.
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